1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema video su pes 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da danylo88, 30 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. danylo88

    danylo88 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti io ho acquistato pes 2009 e che dire secondo me è una figata unica ... Ho un problema però... Mentre gioco ogni tanto, sopratutto a gioco fermo quindi nelle punizioni o in certi momenti il gioco mi si rallenta e vedo come delle strisce dietro ai giocatorii ma per pochi millesimi di secondi poi riprende a vedersi tutto correttamente. Secondo voi è un problema del gioco oppure è un problema di televisore?. Io ho un televisore SHARP LCD 32 " HD è utilizzo la play con la classica SCART.. Secondo voi può influenzare il ft che il mio tv non è FULL HD e che non utilizzo la presa HDVI??? Attendo vostre risposte grazie mille .
  2. joe_t_27

    joe_t_27 Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2007
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lucca
    Io ci gioco da un bel po con un televisore samsung hd............e non mi ha mai dato quel tipo di problema. L'unica cosa diversa da te è che la mia ps3 è attaccata al tv con cavo HDMI...........
  3. blackdragon87

    blackdragon87 Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.754
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    Località:
    Nella delta di Dirac
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    Guarda non dovrebbe essere un problema del televisore ma dell'ingresso con cui colleghi la ps3 alla tv poichè la presa scart standard che si trova all'interno della confezione non dovrebbe supportare l'alta definizione.Penso che il tuo problema potrebbe risolversi attraverso l'acquisto di un cavo hdmi oppure un qualche altro cavo composito con definizione certamente superiore a quella della scart
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.