1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema video ps3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da niko1908, 11 Settembre 2012.

  1. niko1908

    niko1908 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao, sono nuovo su questo sito. ho 1 ps3 fat 40gb, da qualche settimana ho 1 problema, nei giochi le persone e le cose sono allungate, con pes avevo delle zone del campo nere o pezzi di stadio ke arrivavano fino a metà campo, con nba 2k12 pezzi di pantaloncini, di pubblico o di giocatori ke si allungavano e si vedono su tutto lo schermo. volevo sapere a cos è dovuto questo problema e se è risolvibile o dovrò cambiare ps3. inoltre qualche giorno fa guardando 1 film ad 1 certo punto ha iniziato a bloccarsi e a saltare scene,grazie
  2. StarFederico95

    StarFederico95 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2010
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Al 100% il lettore blu ray sta per morire...puoi solo aspettare che un giorno, con un cd inserito, la Play non ti visualizzi il simbolino del cd nella XMB. Ti conviene comprarla nuova a 199 euro, ma ormai la trovi dappertutto anche a meno, oppure aspetti il nuovo modello che costerà ancora meno. Considera che sostituirla ti costa 150 euro...
  3. niko1908

    niko1908 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se sta x morire sta tenendo duro XD saranno 1 paio di mesi ke fa cosi...
  4. StarFederico95

    StarFederico95 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2010
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Allora daglielo tu il colpo di grazia, sta soffrendo troppo :D
  5. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sezione sbagliata, sposto in sezione PS3 audio video ;)