1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema video come risolverlo?!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_Morning_bell, 16 Luglio 2008.

  1. imported_Morning_bell

    imported_Morning_bell Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2006
    Messaggi:
    297
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi in questi giorni ho notato giocando alla 360 sulla mia TV HD nelle scene in movimento tranne in quelle particolarmente lente o in scene tranquille,noto una specie di scia,sdoppiamento o colorazione strana (non sò bene come definirla,forse tutte e tre)cosa può essere secondo voi?TV,cavo o console?

    Fatemi sapere perchè dà particolarmente fastidio!

    Ps: il monitor è questo :

    http://www.tecnozoom.it/tv-lcd/recensione-acer-at3235.html

    uso il cavo VGA microsoft fatemi sapere!
  2. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    beh..prova la 360 su un qualsiasi altro TV con un cavo che non sia VGA(il component o quello scart)..se ti va bene la console è salva..altrimenti se ti da problemi mandala in assistenza..
  3. imported_Morning_bell

    imported_Morning_bell Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2006
    Messaggi:
    297
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vedo questo effetto principalmente e non sempre con i seguenti giochi : pes6,pes2008 e fifa 08 può essere perchè ci sono meno oggetti su schermo?mi fà lo stesso prob anche con il component!
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    il tempo di risposta non è altissimo, ma credo che sia il monitor che non riesce a gestire al meglio il segnale; prova a cambiare monitor
  5. imported_Morning_bell

    imported_Morning_bell Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2006
    Messaggi:
    297
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda che è nella media,ci sono TV samsung o di altre marche che hanno 8 e non hanno di questi problemi,non capisco perchè l'ho dà solo con i giochi di calcio e non sempre....