1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema vicinanza speaker ad lcd

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da sbidi, 2 Novembre 2007.

  1. sbidi

    sbidi Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pietrastornina
    ragazzi volevo chiedervi se porta a dei problemi avere la cassa centrale del dolby vicino il mio lcd,xke' a me mi capito' xo' con un crt che si mangiava i colori stesso la calamite penso dello speaker...non so se per l'lcd sia lo stesso..mi conviene spostarla??
  2. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    in realtà ti conviene proprio cambiarla, una cassa per HT non schrmata è sicuramente di qualità pessima, oppure è una cassa non pensata per un HT.
    Comunque i crt avevano delle parti "sensibili" ai campi magnetici, che gli lcd non hanno.
    Mettere però capi magnetici vicino ad apparecchi come un tv lcd anche se non da problemi può creare qualche piccolo incoveniente con le connessioni e con l'elettronica interna( ad esempio l'audio interno del tv).
    Diciamo che non hai problemi evidenti ma è sempre meglio non tenere campi magnetici vicino alle elettroniche.
  3. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Benvenuto nel forum...
    Il titolo del thread che hai messo è troppo generico, in esso devi riassumere il succo della discussione che hai aperto...ora te lo sistemo io ma attenzione la prossima volta...;)
    Lorenzo.
  4. sbidi

    sbidi Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pietrastornina
    ok grazie per il suggerimento ;)