1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema totale con ps3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da dannydanny92, 19 Maggio 2007.

  1. leahcim

    leahcim Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il problema è che tu non fai domande di uno che è alle prime armi, ma di uno che non ha voglia nemmeno di leggere il libretto delle istruzioni

    di a mamma che ti compri il game boy

    p.s. se intendi replicare sbrigati, prima che ti bannino:bannato:
  2. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    anche io ho avuto problemi a configurare l'online x ps3 io ho le configurazioni di alice ma nn so se anche lo ai anche tu?:D
  3. leahcim

    leahcim Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ANCHE LO AI ANCHE TU?:confused:

    confermo che questo è il più bel 3d in circolazione:clap-clap:
  4. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    danny tranquillo,la gente ti ha risposto,alcuni con molta calma ed altri meno,ma dovresti almeno essere grato per le persone che hanno cercato di aiutarti
  5. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Vabbè dai è inutile che di scaldi tanto! Io non credo di aver risposto male, non so chi ti ha dato fastidio, comuque chiedo ai moderatori di non bannarti.
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Siamo solo esseri umani :)
    anzi, come disse il GRANDE Gennato D'Auria de Biase da Torre del Greco Napoli
    "Siamo gocce che ricadono nel mare da cui vengono"
  7. dannydanny92

    dannydanny92 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Maggio 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi scusa..ieri è stata una giornata di merda x me e ho letto alcune vostre risposte e sono schizzato male..mia morosa mi ha lasciato..mia madre ha fatto un incidente in macchina e il mio migliore ha rovinato tutto lo scooter su x un palo..poi a scuola mi hanno detto ke sono peggio di un bokkia e ke posso anke starmene a casa xkè tanto mi segano..quindi vi chiedo scusa..se mi bannano va beh..fanno bene...xò volevo farvi arrivare le mie scuse..
  8. ilBux

    ilBux Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Alba (CN)
    se fossi in te mi ammazzerei........ahuhuahuauhahu
  9. goi333

    goi333 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho più volte chiesto aiuto e sono stato + volte ignorato da olti simpaticoni...

    non sono un gigante della teconolgia, ma per fare quello che chiedi dovrebbe essere facile.

    Io senza leggere nulla ho preso un cavo ethernet (tipo cavo di rete ma con l'uscita più larga, costerà 3€) e l'ho attaccato al modem router.
    immediatamente la play l'ha visto e navigo senza problemi.
    In più ho notato che da quando gioco con cavo hd tra tv e ps3 la partito on line di nba2k7 va liscia che sembra di giocare contro il pc....
  10. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    ma che bannare!

    Dai, per la ragazza... sei ancora giovane :D
    per tua madre, spero si rimetta presto se si è fatta male
    il tuo amico basta ceh sta bene, lo scooter si può sempre aggiustare
    Per la scuola, pazienza, alla fine sembra importante essere in regola con gli anni, ma poi ti accorgi che è una grande cazzata :D
  11. Raid2k

    Raid2k Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    io non ho mai studiato durante l'anno , i professori si incazzavano come delle bestie perchè poi l'ultima settimana mi facevo interrogare su tutto il programma di tute le materie, e mi facevano promosso, con la sufficienza ma promosso!!!
    Tranquillo per tua madre, tanto non è una cosa grave(lo spero, la mia è una battuta scaramantica), se no non scrivevi nel forum, il tuo amico a graffiato la fiancata del motorino? beh pacenza, per la tipa che ti ha mollato meglio così non ti meritava, e poi ora arriva l'estate,si va al mare, che te ne fai di una ragazza:eek:
  12. leahcim

    leahcim Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :sex:
  13. dannydanny92

    dannydanny92 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Maggio 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :) mia madre sta bene..della rasga me ne sbatto totlmente le palle ora:p ..lo scooter è distrutto:( :( e la scuola ceste:D :D ...cmq ricapitolando la connessione sono riuscito a farla..ho anke scaricato il 1,80 oggi..è ancore meglio del 70..xò ho sempre il solito problema dei giochi della ps2..o meglio..con pro evolution soccer 6 mentre giuoco(solo durante la partita)il gioco si blocca e salta...l'ho cambiato e fa lo stesso lavoro..oggi ho comprato fifa 07 e quello va benissimo..ke cosa può essere?