1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Tekken 5 online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Tulkas69, 25 Novembre 2007.

  1. Tulkas69

    Tulkas69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Giugno 2007
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    Ragazzi l'altroieri ho scaricato l'update per l'inline di tekken 5 e tutto è filato liscio.... (+o- sono stato battuto 4 volte di fila:( :D ) .
    Pero da ieri sera ogni volta che cerco di entrare in una stanza non mi fa vedere nessun giocatore presente e dopo qualke secondo fa "errore di connessione, ritornare alla schermata dei titoli" (na cosa del genere). Premetto ke ho fastweb.... è successo pure a voi????? avete qualke consiglio????
  2. Look 69

    Look 69 Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    anche io ho fastweb, ed anche a me, ha fatto lo stesso errore...giusto giusto l'altro ieri...mha...
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    fastweb causa troppi problemi col PSN. Sta diventando uno stress :S
  4. Math46BR

    Math46BR Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Stesso problema per me...
  5. carbys

    carbys Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Succede pure con l'adsl di altri operatori ,io ho alice 20 mega, non penso sia un problema legato a fastweb.
  6. silverchair

    silverchair Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche a me oggi.;(
  7. micmag77

    micmag77 Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Jesi (AN)
    Lo faceva spessissimo anche a me, ma non dipende dal tipo di connessione che uno ha...io ho tele2 4 Mb.

    Da diversi giorni ad oggi però il problema sembra diminuito drasticamente per fortuna. Non so da cosa dipenda, ma noto che se scelgo "incontro rapido" invece che ottimizzato è meglio.

    E mi raccomando: quando si cercano le stanze, non fermarsi alle prime che trova il server, ma fare aggiorna e cercarne di altre, assicurandosi che la stanza abbia un buon segnale e non sia piena.