1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema tasti di direzione - Ceramic White

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da prezzia, 5 Ottobre 2005.

  1. kakarotto

    kakarotto Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    ah,ok. allora anche la psp che avevo io era perfetta.
  2. Ray619

    Ray619 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    :mad: :mad: :mad: :mad: mi stai facendo rosicare
  3. pito23

    pito23 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    se ti posso aiutare io ho una ceramic e la diago giù sx con virtua tennis sembra funzionare, magari va premuta con un pò di decisione e forse precisione. per il tasto giù tutto ok.
  4. bellopeppe

    bellopeppe Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2005
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi forse mi sono perso... mi state confondendo con i difetti... non capisco che difetti abbia la psp nera e che difetti abbia la ceramic...

    ho solo capito che la nera ha il tasto quadrato che fa pena e che la ceramic non ha la diagonale vero?
  5. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Ancora co sti difetti? Maduuuuuuuuu
  6. Trillian

    Trillian Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2005
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Personalmente con la psp black le diagonali funziona alla grande (provate su we9) certo, la comodità è quella che è.
    Sulla white..........idem, funzionano, solo che bisogna imprimere + forza, ma come è scritto nell'articolo dopo un pò la sensazione passa.
    Per la garanzia di legge è 1 anno, ma è possibile estenderla a 2 (se non sbaglio).
    Per i pixel difettosi, per ora non si vedono.
    Aggiungo un mio pensiero, trovo al quanto ingiusto e ILLEGALE, che le psp mandate in riparazione con un fw 1.50 >< 2.0 ritornino indietro con un fw aggiornato.
  7. teocrazia

    teocrazia Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2005
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    vgevano
    io ho la white e col d-pad mi ci trovo da dio, avevo provato una psp liscia in un negozio, magari era 1 po "sgoduta" visto che la usava chiunque pure i classici bambini distruggitutto, ma trovo i comandi + precisi e le diagonali pronte ( invece su quella che avevo provato le diagonali nn andavano)
  8. fabricius

    fabricius Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2005
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Forse la Sony voleva inventare un pad rivoluzionario: i punti cardinali con la croce e le diagonali con l'analogico! Ve lo immaginate? :D

    P.S. io ho una Psp Pal e la croce è pessima, affonda troppo ed è imprecisa.
  9. Mr. Jackson II

    Mr. Jackson II Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2005
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ho una cercamic da qualche giorno solo che ancora nn ho giochi. Mi sono accorto dal primo secondo del fatto del tasto 'giù' lo devi premere più a fondo delle altre direzioni. Questo genere di cose per come son fatto mi danno un fastidio bestiale però ho paura che chiedendo la sostituzione a youbuy, magari mi risolve il probl della croce ma potrei nn essere altrettanto fortunato con lo schermo (attualmente 0 pixel rovinati). Mi sa che me la tengo dunque visto che ho anche scoperto che è un problema noto, tengo più allo schermo, e in più tutte le balle e spese per spedire e ricevere la console chissà poi quando..

    le diagonali nn le ho ancora provate e spero che anche questa cosa del tasto giù non crei problemi ingame
  10. Lizard

    Lizard Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2005
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini!
    Io ci meno talmente forte (senza rendermene conto, nella foga del gioco) che ho più paura di sfondarla...
  11. pito23

    pito23 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Rettifico!
    La mia Ceramic ha gli stessi problemi di diagonale basso sx assente e tasto basso meno reattivo degli altri... WE9 ha dato questo pessimo verdetto...
    Domanda: io l'ho presa ad Hong Kong figuriamoci se c'è garanzia, ma aprendola e sostituendo qualche pezzo si risolverebbe il problema?:confused:
  12. Eliak

    Eliak Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Ottobre 2005
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ankio ho una ceramic white e ho lo stesso problema...
    il tasto giù bisogna premerlo a fondo mentre destra e sinistra ok!
    che sia forse normale??? bu...
  13. Zak McCraken

    Zak McCraken Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si, sembra normale....
    Che bello, un difetto normale! Solo Sony ci poteva riuscire.
    PSP è un gioiello, ne rimango convinto, il però è che ha un sacco di problemini hardware che spero che risolveranno nelle prossime edizioni.
    - tasti direzionali merdosi
    - pad analogico poco gestibile e scomodissimo (sarebbe bastato metterlo sopra alla croce e non sotto!)
    - tasto quadrato
    - pixel spaccamaroni
    - sportello UMD sembra fatto in casa
    - tastini piccoli non illuminati
    - ecc