1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema strano...inversione dei colori

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da ps2.4ever, 23 Dicembre 2008.

  1. ps2.4ever

    ps2.4ever Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Jacinto
    Ieri sera ho acceso la playstation 3 modello 80gb acquistato il 4 novembre 2008 , e inizio a giocare a saints row noto subito dal menù che i colori sono strani , ma la cosa la inizio a notare bene in game , SIGNORI ..I COLORI ERANO INVERSI...SI AVETE CAPITO BENE IL BLU AL POSTO DEL ROSSO E COSì VIA....sia nel menù che in game...ho provato a riavviare e il problema non l'ha più fatto solo che dopo 10 minuti di gioco ha fatto un freeze e poi ho spento xk mi sono stancato...a voi non è mai capitato????
  2. pito23

    pito23 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Strano davvero... a me non è mai successo... hai provato a cambiare cavo e/o TV?
  3. mattythebest

    mattythebest Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    presente la casa di Dio?? ecco lì vicino
    cosa molto starna anhe io possiedo un'80 gb ma mai un problema simili alcune freze e basta
  4. ps2.4ever

    ps2.4ever Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Jacinto
    il cavo HDMI non c'entra anche perchè nel menu principale della playstation non lo faceva..e poi è il cavo originale microsoft dell'elite...