1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Server Proxy Ps3 Mw2.

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da Dav1Mitico, 4 Agosto 2013.

  1. Dav1Mitico

    Dav1Mitico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Agosto 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, è da ieri che volevo attivare i server proxy (so quali sono i rischi) alla mia ps3.
    Ho seguito tutte le guide di yt e mi dicevano di scaricare il Patch Blocker.
    Scaricato il Patch Blocker, vado a fare tutte le impostazioni della connessione (sempre non confermando la connessione), a server proxy metto "usa" è metto l'indirizzo e la porta che mi dava il Patch Blocker.
    Accedo normalmente al psn, cancello l'ultima patch di mw2 dalla ps3, ed entro nel gioco.
    Ora il problema è...quando vado a giocare online, mi da un errore, chiamato 80028ED5, insomma, provo ad entrare, e mi disconnette dopo qualche secondo dal psn, a volte non mi fa neanche accedere.

    Ps: ho usato tutti i tipi di PatchBlocker: Elite Mossy, TheUnkn0wn Ecc...

    Grazie a tutti!

    Davide.
  2. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Ciao,purtroppo l'utilizzo di proxy e altri orgomenti simili sottointende che la ps3 non sia stata aggiornata con l'ultimo firmware che a sua volta sottointende una eventuale mod della stessa console.Su questo forum non viene dato supporto alle mod e a tutto cio che gli gira attorno.Tralasciando anche l'utilizzo di proxy solo per i giochi in se dove si finisce in ambito cheat (che è anche peggio della mod).