1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema scelta console, modifica e backup x andare in live, aiuto !!!!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da juventino90mi, 16 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. juventino90mi

    juventino90mi Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti.
    Gioco alla xbox360 dal Natale 2005, ma del live so poco e nulla.

    In breve, stavo x sostituire la mia 360 pro comprando una 360 elite modificata con l`iXtreme 1.4 (sicuro ke cosi sarei andato tranquillamente sul live) ma qualche giorno fa ho sentito che MS ha ripreso con i ban, anke su console con iXtreme.

    Quindi quello che mi domando e`

    1) con una xbox360 elite con lettore samsung modificato con firmware iXtreme 1.4 vado tranquillo su xboxlive o i rischi (ke so ke ci sn cmq) sono assai elevati ?

    2) mi pare ke in teoria sarebbe meglio usare in live solo giochi stealth... ma io ho molti backup ke non so se sn stealth> c`e` un modo x verificare se lo sono o no ?

    3) se, ad esempio, stando in offline gioco con backup non stealth e poi vado sul live con giochi stealth, rischio qualosa ?

    4) voi cosa mi cosigliate di fare visto ke in pratica sto x comprare una console nuova e quindi se devo scegliere una cosa piuttostO ke un altra (mi riferisco anke alla mod da fare) lo posso fare ?

    Ringrazio anticipatamente tutti, x me e` molto importante riuscire ad andare in live in modo abbastanza sicuro..:cry:

    Attendo vostre risposte :cool:
  2. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania

    come ti parlavo su msn secondo me non puoi andare in live con disco inserito!:asd:
  3. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Il ban si rischia sempre e comunque.. i fw ixtreme non permettono l'avvio di giochi non stealth.. hai le copie a casa e non sai come le hai fatte? Tutte le console che compri montano un liteon e necessitano della sostituzione del lettore.. se ne è discusso parecchio sul tribe usate il cerca per favore..
  4. baraka

    baraka Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao adesso stano bannando anche quelle che hanno l'IXTREME
  5. juventino90mi

    juventino90mi Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io contavo di comprare una elite, cambiare il lettore liteon con un samsung ms28 con firmware iXtreme e andare sul live... ma quindi tutti coloro ke hanno l`iXtreme sono stati bannati ?
    Non c`e` un modo x andare un po ``tranquilli`` sul live ?
  6. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Stanno bannando chi vogliono loro.. non c'è mai modo di stare tranquilli sul live.. oppure si.. solo con la console originale.. sei ancora più a rischio cambiando il lettore perchè lo spoof è una delle cose peggiori..
  7. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    comprati 2 xbox
  8. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    E usa il tasto cerca che trovi tutte le risposte.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.