1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema SAMSUNG & PS3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da FrancesçO1989, 29 Aprile 2007.

  1. FrancesçO1989

    FrancesçO1989 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Aprile 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ddomy ho letto i tuoi messaggi e sembra proprio ke tu sia la persona ke possa risolvere il mio problema:::: Possiedo una televisione Samsung FULLHD LE40F71B collegata con la ps3 e mentre gioco con quest'ultima, sullo skermo appare 1fastidiosa LIONEA ROSSA sottile VERTICALE verso la destra dello skermo... si tratta di un problema? cosa mi consigli d fare?
    P.S.= ho acquistato anke il cavo hadmi ma nulla è cambiato.. e le impostazioni sembrano essere ok...
    TI prego AIUTAMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    P.S.: LA DOMANDA è RIVOLTA NN SOLO A DDOMY MA A KIUNQUE VOLESSE DARMI UNA MANO, GRAZIE:)
  2. Zakk_Wylde

    Zakk_Wylde Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me era successo con tv che pero non era della samsung se lo hai preso da poco riportalo subito e fattelo cambiare...

    almeno quando mi era successo io ho fatto cosi...
  3. FrancesçO1989

    FrancesçO1989 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Aprile 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok ma a me lo fa solo con la ps3 in funzione
  4. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    All'inizio pensavo gridassi al lupo al lupo come fanno molti utenti tuttavia devo ammettere che il tuo problema effettivamente risulta strano, poichè io stesso posseggo una Samsung LE32M71B e non ho mai riscontrato alcuna linea rossa. Comunicalo a chi ti ha venduto lo schermo.
  5. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti io ho un samsung LE27T5 collegato alla play e non ho problemi di linee di alcun colore.

    purtroppo per te è la tv oppure la play3, riportalo indietro e fattelo cambiare come ti hanno già consigliato.
  6. ale78

    ale78 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Maggio 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    http://www.samsung.com/it/products/tv/r7lcdtv/le26r73bdxxet.asp
    io ho questa tele e la ps3 collegata in hdmi mi fa scalettature mostruose....con la 360 in component nn me lo faceva cosi' vistosamente...ho settato la console a 1080i...ma penso nn sia il problema del 1080i o 720p...quanto iil fatto dell'hdmi che non è sfruttato a dovere da queste risoluzioni...Mi consigliate il component??Usciranno aggiornamenti anti aliaising?Ditemi qlc per fvore al massimo prendo un cavo component....ma queste scalettature si vedono bene....