1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema salvataggio crisis core

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da LeeSiuLoong, 18 Dicembre 2008.

  1. LeeSiuLoong

    LeeSiuLoong Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve ieri ho finito final fantasy crisis core (ho pianto come una fontana :() cmq volevo prendere i salvataggi da gamefaqs ma non ne funziona nemmeno uno :( ho provato quelli europei jappo e americani ma nessuno va e ho anche notato che la cartella che contiene i file di salvataggio è diversa dalla mia che si chiama tipo ules01047 mentre li nessuna si chiama così ma tipo ules01044 :( cmq come posso fare per far funzionare quei salvataggi :( aiutatemi :(
  2. NITROGIN95

    NITROGIN95 Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    non credo che i salvataggi siano compatibili con il tuo gioco

    io alla ps2 per esempio mi sono scaricato i salvataggi di spiderman3 perchè non riuscivo a trovare 3 emblemi di ragno per il costume nero mentre gamefaqs aveva i salvataggi con tutti gli emblemi ma non andavano.
  3. LeeSiuLoong

    LeeSiuLoong Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e scusa non c'è nessun modo per "convertire" i salvataggi? chiedo a qualche utente espero o meglio ai mod o chiunque altro :( pliz :(