1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema recupero gamertag da xboxlive

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da LUCA459270, 20 Novembre 2008.

  1. LUCA459270

    LUCA459270 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    buongiorno a tutti, vi spiego il mio problema (uno dei tanti in questi giorni, ma l'unico non ancora risolto), ho bisogno di recuperare la gamertag da xboxlive, ma non ricordo la password (la registrazione l'ho fatta 2 anni fa e ho perso il foglietto con gli appunti), la ms mi dice di andare su passport.net, dove inserendo la mail mi mandano il mess con la nuova pwd, il problema è che la mail ha un errore di battitura (...@alicce.it). Quella mail non la potrò mai ricevere, dall'assistenza mi dicono ancora che loro non possono modificare la mail abbinata al profilo, e, nonostante abbia confermato di essere il legittimo propietario della gamertag (rispondendo alle domande che ti fa il tipo), non c'è verso di farmi dare la pwd telefonicamente... cosa posso fare? vi prego aiutatemi...
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Scusa fai il ripristino della password dal sito xbox :lalala:
  3. LUCA459270

    LUCA459270 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    per fare il ripristino due sono le cose: o metti la vecchia password (ovviamente non ce l'ho) oppure te la fai mandare sulla mail (che hanno registrato con errore di battitura, quindi non mi arriva), se conosci un altro metodo ti prego dimmelo perchè sto impazzendo... grazie
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    contatta l'assistenza telefonica e fai presente l'errore di battitura nell'indirizzo email.
  5. LUCA459270

    LUCA459270 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    gia' provata anche quella, loro non possono in alcun modo variare la mail anche se dimostro di essere io. devo essere io a farlo, ma per farlo sono sempre i due metodi sopra descritti, io speravo in un "terzo" metodo...
  6. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    come sempre dipende dall'operatore che risponde...
    ci sono utenti che hanno ottenuto il cambio via assistenza
  7. LUCA459270

    LUCA459270 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    farò così allora, chiamerò finchè non trovo quello che mi aiuta, grazie mille.
  8. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Scusa Luca, ma dove l'hai vista la mail sbagliata? perchè io con la mia non riesco più ad accedere dal xbox.com...