1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema quando collego il joypad

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Sweetol, 12 Novembre 2008.

  1. Sweetol

    Sweetol Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Ottobre 2008
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho un dubbio. mi spieghereste gentilmente perchè se uso un controller durante una sessione di gioco, poi chessò lo spengo e uso il secondo joypad, questo mi viene riconosciuto sempre come secondo e nn come primo, se il primo lo avevo spento? è una cosa odiosa! mi spiego meglio: se il primo lo connetto, poi lo stacco e collego il secondo questo mi viene riconosciuto come primo; se invece accendo il primo poi accendo il secondo, quindi spengo il primo poi spengo il secondo e riaccendo il secondo, questo mi viene riconosciuto sempre come secondo. a volte rimane la scritta riconnetti controller, come faccio a nn farla visualizzare più? grazie :lalala:
    Ultima modifica: 12 Novembre 2008

Condividi questa Pagina