1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema PES5

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da ^iZtian^, 20 Febbraio 2006.

  1. ^iZtian^

    ^iZtian^ Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti! Questo è il mio primo messaggio..complimenti per il forum...
    ho un piccolo problema con pes5 (originale) vorrei sapere se è possiblie risolverlo..
    vi spiego: per renderlo più verosimile ho cercato di aggiornare manualmente le rose al mercato di gennaio. Poi ho deciso anche di "aggiustare" le formazioni iniziali rendendole simili a quelle vere, così le ho cambiate su modifica>crea squadre>formazione e ho salvato...ho notato però che nelle partite la cpu continua ad utilizzare le vecchie formazioni iniziali...
    ho notato anche che nel menù di modifica non è possibile salvare la formazione nuova sovrascrivendo quella "predefinita" ma allora a che serve poter mopdificare le formazioni iniziali^?!
    spero che riuscirete ad aiutarmi a risolvere questo problema...
    ciao e grazie!
  2. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    fare un formazione nuova, cioè senza sovrascrivere quella predefinità, serve per caricarla nel momento che vuoi tu.
    per esempio quando stai facendo un campionato e ogni volta ti scocci di mettere la formazione come piace a te, vai nel menu della formazione e fai "carica formazione" (ora non ricordo se i termini esatti sono questi, perchè io lo uso da UMD, ma ho fatto il downgrade) ed il gioco è fatto.
    invece quando sovrascrivi una formazione a quella predefinita, quest'ultima la perdi senza possibilità di recuperarla, e quando comincia una partita avrai direttamente questa formazione.
  3. ^iZtian^

    ^iZtian^ Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il problema è questo: non è possiblie sovrascrivere la formazione predefinita!
    come fare???????sulla vers ps2 mi sembra che si può fare...
    HELP!
  4. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    non ricordo...
    sulla ps2 il pes 5 non ce l'ho, ho solo il 4, e mi sembra che non si puo fare.
    comunque su psp mi pare di si... guarda nel menu modifica...
  5. ^iZtian^

    ^iZtian^ Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi sa che mi sono spiegato male.. :D
    se vado su modifica mi fa cambiare le formazioni e se volessi le potrei anche salvare sulle 10 slot disponibili e poi usarle IO..quello che invece io vorrei fare è cambiare le formazioni base, quelle predefinite che utilizza la cpu in ogni partita...per fare questo dovrei sovrascrivere le formazioni predefinite ma nel menu modifica non me lo fa fare.......
    come fare?! :confused:
  6. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Avevo capito cosa intendevi, ma ora PES non posso usarlo perchè come ti ho detto prima ho fatto il downgrade e il gioco funziona con il firmware 2.xx.
    Non posso dirti quali sono i passaggi precisi perchè non me lo sono imparato a memoria il gioco... se nel menu modifica non c'è niente, non so come aiutarti....
  7. ^iZtian^

    ^iZtian^ Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    version changer?
  8. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    nnn funziona.dovrebbe creare la iso e modificarla
  9. ^iZtian^

    ^iZtian^ Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    insomma=? nessuno mi sa dare una mano?
    vi pregoooooooo
  10. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Mi dispiace, ma come già ti ho detto al momento non posso aiutarti...
  11. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    anche se sono un po in ritardo, rispondo ora al post, dato che in questi giorni è uscito il nuovo loader per far partire gli umd che richiedono firmware superiori su 1.50, e ho avuto la possibilità di rigiocarci. Magari qualcuno userà il tasto search e leggerà questo post (ma quando mai!!!)...
    Per sovrascrivere una formazione predefinita di una squadra a pes 5, basta andare (anche durante una partita) nel menù imposta formazione, dopo aver impostato la formazione a nostro piacimento, scegliamo "immagazina". Tra i vari slot ce ne uno in basso dove c'è scritto sopra "predefinita". Sovrascrivendo la nostra formazione su questo slot, quando cominceremo una partita con la squadra modificata o quando giocherà la CPU, la squadra avrà direttamente le impostazione pre-impostate...
  12. ^iZtian^

    ^iZtian^ Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ti ringrazio per avermi risposto però,come ho dtetto alcuni post fa, quando copio la formazione su la predefinita non me la fa copiare!