1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema pad sconosciuto al genere umano

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da CokeLaRoke, 19 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CokeLaRoke

    CokeLaRoke Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    new port
    la storia é questa.Dopo aver ricevuto la seconda console causa 3 led l'ho tenuta senza modifica per un paio di giorni,tutto a posto,dopo aver fatto la modifica ogni tanto il pad si disconnetteva da solo,ma in maniera molto sporadica,ma un bel giorno all'improvviso si disconnette ma questa volta é praticamente impossibile farlo sincronizzare con la console e anche se accade dopo manco 1 minuto si disconnette nuovamente,premettendo che:
    1-ho provato centinaia di batterie
    2-ho persino preso un pad nuovo
    3-seguo la procedura per collegare pad e console.....
    4-i led non girano ma lampeggiano sempre
    5-senza la cover frontale la connessione dura per un po di minuti(da pazzi...)
    6-i 2 pad su altre console vanno benissimo
    Mi viene solo da dire....:???::???::???::???:
    Ultima modifica: 19 Gennaio 2009
  2. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    Ciao!
    Ma hai provato a collegare altri pad alla tua console!? Rimangono collegati oppure fanno come il tuo!? Ho risolto un problema simile ad un mio amico il quale si era rassegnato ed ha cominciato ad usare il Pad Wired....ma secondo me il problema doveva essere rislto, la console deve funzionare bene! Visto che non ne voleva sapere di tenere una connessione con il pd, ho pensato che il problema non è il pad ma la console, e piu precisamente il modulo che permette la connessione dei Pad!
    E' nella parte frontale della console, lo stesso modulo per l'accensione, lo vedo se togli il faceplate! è un piccolo schedino collegato tramite un connettorino alla scheda madre, e avvitato da 3 viti Torx da 7 o 8 non ricordo... se trovi un'altro modulo simile e hai già fatto decadere la garanzia, è un'attimo sistemare il tuo problema...sempre se sia questo il problema, per me si, comunque tentare non nuoce!
    Ciao se hai bisogno contatta in PM:p
  3. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Secondo me ha ragione BartO, se cambi la scheda dell'accensione probabilmente risolvi il problema... però dovresti prima provare i tuoi pad su un'altra console per accertarti che funzionano correttamente...
  4. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Continuate qui
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.