1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema ospite live!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Pikkierello, 6 Giugno 2008.

  1. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    :cry:

    ieri sera ero a casa di un mio amico e abbiamo messo un codice da 2 giorni x il live....
    io ho un account con il gold 13 mesi..a lui ho messo quello da 2 giorni il problema è che nn riuscivamo a giocare insieme....solo con halo3 siamo riusciti..
    prima abbiamo provato cod4 e poi pro08 solo che nn riuscivamo a metterci l'1 ospite dell'altro...
    nel senso..prima a cod4 siamo entrati col suo profilo live,solo che qndo io mi connettevo cone "ospite live" la console diceva che mi dovevo connettere con un account che avesse il live gold...e qui mi è parso molto strano.....nn sapendo che fare ho scaricato il mio profilo sulla sua xbox...x' ci dava i profili divisi..o entrava lui o entravo io....ci siamo anche invitati a giocare ma niente....sconfortati mettiamo halo3 e li ness1 problema....io col mio profilo e lui col suo...dopo abbiamo provato pro08 ma nn c'era verso di mettere una partita io e lui contro altri 2......

    ho sbagliato qlcosa?????????
  2. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    A me a volte capita che io creo una partita e dico al mio amico di entrare, ma lui non riesce a trovare la partita creata da me, anche se altra gente entra e gioca benissimo, bah cmq il tuo problema mi è nuovo :mmm:
  3. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    ci siamo rimasti malissimo.....di solito come ospite puoi entrare senza problemi...noi invece no....addirittura dopo che ho scaricato il mio profilo nn lo menzionava + ospite live
  4. giuliomix

    giuliomix Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Giugno 2008
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    palermo
    e per giocare on line dalla stessa console con due profili come posso fare?
    x esempio a rainbow six vegas 2 con lo schermo diviso?
    aiutami please
  5. GARABONG

    GARABONG Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.667
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    Località:
    arconate(MI)
    sulla stessa consol in giochi come call of duty 4 non si puo giocare ne in due neanche caricando i due profili
    mente ad halo3 la cosa è fattibile perche si puo propio avere la modalita a 2 giocatori
  6. giuliomix

    giuliomix Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Giugno 2008
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    palermo
    ed a pro 2008???