1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema non si vede nulla nella televisione

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Sicily69, 16 Febbraio 2015.

  1. Sicily69

    Sicily69 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    salve a tutti, da più di un anno ho u a ps3 guasta ma non mi sono mai messo alla ricerca della soluzione e capire se è da buttare o meno, il problema di questa ps3 è che si accende ma non si vede nulla nella televisione, ho provato sia con il cavo hdmi che con il cavo rgb, se poi provo a spegnerla molte volte non si spegne e devo staccare la spina.
    Ultima modifica: 16 Febbraio 2015
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Hai provato a entrare in recovery mode e reimpostare l'uscita video da li?
    Ecco come fare per entrare in recovery:
    1. Spegnere la PS3
    2. Accendere la PS3 tenendo premuto a lungo il pulsante d'accensione fin quando non si spegnerà da sola
    3. Una volta che si sarà spenta premere ancora una volta il pulsante d'accensione (sempre tenendo premuto),rilasciare soltanto quando ascolteremo due beep consecutivi
    4. Appena sentite i 2 beep consecutivi rilasciate velocemente il pulsante d'accensione
    5. Il sistema chiedera'ora di collegare il controller tramite USB e di premere il pulsante PS (fatelo)
    6. Ora siete in "Recovery Mode"
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Comunque potrebbe anche essere partita la porta hdmi, se non ricordo male quando la accendi fa due o tre bip veloci se è così. A me è capitato, ma per fortuna era in garanzia e me la cambiarono.
  4. Sicily69

    Sicily69 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    la porta hdmi credo sia funzionante perchè ho provato anche a collegarla con il cavo scart e il problema persiste, appena posso faccio la prova ad entrare in recovery mode, comunque io credo sia un problema hardware perchè ho gia provato a fare il reset tenendo premuto il pulsante di spegnimento dopo i 2 bip si rispegne e cosi credo che si fa il reset
    Edit: ho provato ad entrare in recovery ma continua a non vedersi nulla, soluzioni?
    Ultima modifica: 17 Febbraio 2015