1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema mouse wireless

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da luis27409, 8 Ottobre 2012.

  1. luis27409

    luis27409 Guest

    Ciao.....ho un problema qua con un mouse wireless.......Premetto che la CPU,non si sa come,è fissa sul 100%.Il problema sta nel fatto che il mouse usa una porta usb ed è difficoltoso muoverlo.Cioè la CPU non ce la fa neanche a muovere il mouse?Che merda.......
  2. Anaconda

    Anaconda Tribe Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    131
    Località:
    Udine
    Se stacchi il mouse la CPU resta al 100% o no?
    Se no, il problema ovviamente non è del mouse.
    Il Task Manager che ti dice di buono? Che processo occupa la CPU?
  3. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    A meno che non una un 386 non è certo il mouse il problema...
  4. luis27409

    luis27409 Guest

    SI anche se stacco il mouse rimane a manetta la CPU......Il colpevole è Mobile partner (quel programma per le chiavette) che dovrei sbarazzarmene (speriamo) a breve.....Anche firefox succhia parecchio.......Ma quando avevo l'altro normale PS2 andava fluido....come mai?
  5. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    L'hai detto stesso tu,è la CPU al 100% che ti fa rallentare ovviamente tutto,il mouse non c'entra nulla.

    Mobile partner è un programma e non riesci a disinstallarlo?
  6. luis27409

    luis27409 Guest

    Bè ma col mouse PS2 non faceva cosi.....E' il programma della chiavetta se non lo faccio partire non posso connettermi,ma dovrei mettere su l'antenna in questi giorni quindi butto via la chiavetta e disinstallo il programma......Lo sapevo dovevo prendere il mouse della Microsoft.......Perdonami Billy.....