1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema monitor pc

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da luis27409, 10 Gennaio 2015.

  1. luis27409

    luis27409 Guest

    Ragazzi ho bisogno di aiuto....non so se è il reparto giusto....ma ho un problema con lo schermo del PC....Praticamente vedo ogni tanto qualche moscerino che mi svolazza davanti la faccia e va a posarsi sul monitor....Il problema è che se lo uccido,come per magia ne appaiono altri all'infinito.....Vi prego aiutatemi.......
  2. IsoGamerX

    IsoGamerX Tribe Member

    Registrato:
    28 Novembre 2014
    Messaggi:
    345
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    58
    Località:
    Torino
    Luis sempre a proporci certi grattacapi mentali da tecnico microparticellare...hai sbagliato forum
    Ecco ti linko un forum con utenti più esperti di tali problematiche tecnologiche.
  3. luis27409

    luis27409 Guest

    Grazie delle info.....ho provato a mandarti un pm su quel forum che mi hai linkato,ma hai la cartella piena.......
    A pinsicchio piace questo elemento.
  4. IsoGamerX

    IsoGamerX Tribe Member

    Registrato:
    28 Novembre 2014
    Messaggi:
    345
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    58
    Località:
    Torino
    Aspè...vedo se riesco a metterti in coda sull'agenda, mi sa che andiamo per i primi di Maggio però :asd: