1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[problema] metal gear online INCREDIBILE

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da dannydanny85, 15 Dicembre 2008.

  1. dannydanny85

    dannydanny85 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve ragazzi, vi spiego il mio problema.

    vorrei giocare a mgo con un mio amico, abbiamo fatto entrambi l'aggiornamento alla versione 1.20, io avevo già la mia konami id e game id per pes2009, lui ne ha creata una nuova. abbiamo fatto l'accesso a mgo, creato ognuno il suo personaggio. e poi io ho creato una partita. a quel punto però:

    lui non riesce a vedere la partita da me creata.
    allo stesso tempo, se entriamo nella stessa lobby, io vedo un totale di giocatori, e lui ne vede un altro...io vedo le alcune partite, e lui ne vede altre....

    e ancora, se io faccio ricerca giocatore online, e metto il suo nick, mi dice che non c'è nessuno online con quel nick.

    sembrerebbe come se fossimo connessi su 2 diversi server....e io non capisco il perchè.

    l'unica cosa che mi viene in mente di pensare è che io ho una versione del gioco PAL, ma che ha il libretto in giapponese...ma non penso cambi nulla.

    HO ASPETTATO UN SACCO DI TEMPO PER GIOCARE A QUESTO GIOCO CON IL MIO AMICO ED ORA NON RIUSCIAMO A VEDERCI....è stranissimo, pregherei chiunque sappia qualcosa di dirmi quale può essere la causa....sono davvero avvilito :(:(:(
  2. xxberto89xx

    xxberto89xx Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.048
    "Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Località:
    Grosseto, Italy, Italy
    Wow veramente strano. Io comunque indagherei anche su questa cosa del libretto in jap..

    Ad ogni modo prova ad aggiungerlo all'elenco amici in mgo, non dalla xmb, e vedi se riesci ad unirti alla partita che il tuo amico ha creato. Quando sarà in partita, troverai la voce "unisciti alla partita" (o qualcosa di simile) quando selezionerai il suo profilo nell'elenco. Non saprei come aiutarti altrimenti.

    Edit: ops, sorry, ho capito solo adesso che hai già provato ad aggiungerlo facendo ricerca giocatore. Non sò cos'altro dirti, mi spiace.
  3. dannydanny85

    dannydanny85 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti ringrazio....non riesco proprio a capire come mai succeda questo....è come se fossimo connessi a 2 server diversi. qualunque giocatore veda io, lui non lo vede, e viceversa...stessa cosa per le partite e per tutto il resto...ed ecco perchè io non lo trovo se lo cerco.

    ma secondo voi, esistono 2 diversi server di gioco? perchè se così fosse è sicuro che io sono su uno e lui sull'altro.. (anche se non so il perchè)...e dovrei testare e vedere, perchè sicuramente a quel punto se si facesse la prova con un terzo giocatore....uno dei 2 dovrebbe vederlo per forza....e di conseguenza il problema è per l'altro player....

    dannydanny85 ha aggiunto 59 Minuti e 36 Secondi più tardi...

    cmq ho notato una cosa, il mio gioco anche se in italiano è versione ntsc, dite che è questo vero????

    e quindi io non posso collegarmi e giocare con i miei amici che hanno il gioco pal?????
  4. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Si, puo' darsi dalle versioni differenti, riportate il gioco al negoziante e puntategli una magnum alle tempie, e ve lo fate subito cambiare col gioco pal.
  5. Lov3r

    Lov3r Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    reggio calabria
    mi sembra davvero strano...uhmm