1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema mediaserver cartella web

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da indigeno, 19 Gennaio 2012.

  1. indigeno

    indigeno Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Ciao a tutti
    vorrei chiedervi cortesemente un aiuto, ho installato ps3 mediaserver 1.5 su win7, aggiornato java configurato e funziona tutto tranne che su xmb seleziono video e non ho la cartella WEB eppure nella directory di installazione di mediaserver esiste il file web.conf
    scusate ma non ho trovato nessuna soluzione a questo problema, vi ringrazio anticipatamente.
  2. luca1000

    luca1000 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.641
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    che tanto manco funziona da sempre..a malapena Youtube..un vecchio bug mai corretto che richiede comunque istallata nel pc una versione di VLC compatibile a cui si appoggia il MEDIA SERVER,,fai finta che non esista
  3. indigeno

    indigeno Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    peccato però, perchè sarebbe stata un ottima applicazione completa!
    sai consigliarmi qualcosa di simile?
    grazie mille!
  4. luca1000

    luca1000 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.641
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    prova con TVERSITY..pietosa la parte supporto mkv ma almeno il WEB STREAMING funziona perfettamente

    lo puoi istallare direttamente al pc..e si carichera' sulla ps3..puo' convivere senza problemi con PS3 MEDIA SERVER