1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Dinger, 28 Gennaio 2009.

1. Dinger

Dinger Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti!
    Sono nuovo e vorrei subito smaronarvi cn il mio problema:
    Qnd provo a cercare una partita(esclusivamente la prima della sessione della console) multiplayer in live di COD5(lo faceva anche col 4) succede che cerca cerca cerca fino a quando mi dice che nn sono connesso al live.Premo il tasto centrale e vedo che pero sn connesso al live in quanto nn mi chiede di connettermi.Cosi riprovo cerca partita e stavolta invece mi dice subito che nn sono connesso.Cosi premo il centrale e stavola pero risulta che nn sono connesso.Cosi premo su connetti al Live,si connette poi cerca partita e la trova!

ora mi chiedo io: da cosa puo dipendere??
    è una cosa parecchio fastidiosa dover aspettare 5 min prima di giocare e fare tutta sta tiritera ogni volta che accendo la console.Perchè dopo le partite le trova senza prob.C'è da dire che pero a volte nn me lo fa(ma raramente).le ho provate tipo cambiare i modi di accesso al live ma niente.Il nat è aperto.

Aiutoooooooooooooooooooooooooooo
  2. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    avevo lo stesso problema...s'è aggiustato da solo dopo un po' che mi smaronavo..io non ho fatto assolutamente niente...

Condividi questa Pagina