1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema lettore

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Vander, 1 Novembre 2008.

1. Vander

Vander Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi mi serve un consiglio o un xbox pro quella con la 20 giga non chiedetemi la versione o modello che non lo so :p anzi se lo sapete voi :p
    Ho un problema che sembra da partire dal lettore che svorza lo svolgimento della lettura anche durante la sessione di gioco con rallentamenti (anche se rari, senza nessun graffio del cd) ma la cosa più preoccupante durante il caricamento del gioco la console fa troppi rumori quando carica. Nel negozio di riparazioni mi hanno detto che è possibile montarci anche l'ultimo lettore uscito ma volevo sapere se poi ne resentirò con la vera struttura della macchina parlo di proccessore scheda madre essendo più vecchi....(poi non so che cambia dalle ultime versioni) E in caso è possibile ritirare la mia macchina e prendere una versione nuova della console? Grazie belli ;)
  2. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    se i rallentamenti sono rari e non riga i cd va tutto bene...non serve fare nulla quando non andrà ci penserai:)
  3. Vander

Vander Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Quindi non ci dovrebbe essere problemi sul rumore? anche se in assistenza mi hanno detto che effettivamente c'è....un ultima cosa ma è vero che è possibile montare un normalissimo lettore di pc nella console??? grazie
  4. DiegoDioBrando

DiegoDioBrando Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tu vuoi invalidare la garanzia solo perchè il lettore fa rumore?al massimo chiama l'assistenza ma se il gioco gira bene ti ridono in faccia...
  5. Green GaS

Green GaS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se legge e partono i giochi va tranquillo e una cosa normale
  6. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Probabilmente hai un samsung, non ti preoccupare se senti dei tumori tipo "crrrk" o "trrkr", li fa anche a me e finchè non muore tienila. Se avrai i 3 led rossi chiama l'assistenza
  7. Vander

Vander Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non la porto in assistenza cmq....in caso con quale lettore mi consigliate di cambiarlo?? sono amante del silenzio :p:p:p sapete dirmi come sono i lettori lg e della philips grazie

edit: sapete che lettora monta la versione pro da hdd 60 gb??
    Ultima modifica: 4 Novembre 2008
  8. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Monta il liteon... ma il mio liteon è mooolto più rumoroso del samsung che avevo prima.... sembra un aeroplano...

Condividi questa Pagina