1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema LCD

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Contino, 14 Dicembre 2008.

  1. Contino

    Contino Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve, io ho la 360 attaccata ad un 20" lcd, e giocando a GTA IV si vede da dio, ma un mio amico che ha Mass Effect, mi fa impostare la tv a 60Hz, con la conseguente perdita di qualità, perchè i colori si vedono male e si vede quasi tutto sgranato, ma se io la provo su un qualsiasi tv a tubo catodico il problema non si pone, perchè si vede perfettamente; cosa devo fare per vedere bene su questo lcd?
  2. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Si ma collegata come?
  3. Contino

    Contino Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho provato sia con la presa scart in dotazione nella scatola della 360, sia con solo i 3 spinotti (sull'LCD); invece per il tubo catodico ho provato solo con la scart.
  4. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ah ok hai scelto il peggior collegamento al mondo.. comprati un cavo vga per la 360.. che monitor è?
  5. Contino

    Contino Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    La tv è Nordmende N2003LBD; Sul retro c'è scritto 50/60Hz, quindi lo dovrebbe supportare bene, invece.. Comunque, con questo cavo risolvo al 100% oppure potrei ritrovarmi con un cavo inutile?
  6. GARABONG

    GARABONG Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.667
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    Località:
    arconate(MI)
    anche io ho provato su lcd con la scart
    diventa quasi peggio della ps2 come grafica
    prendi un vga e sarai molto piu soddisfatto
  7. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Il tuo è un 4:3 1400x1050 prendi un cavo vga e imposta 1280x1024 e ti si aprirà un mondo nuovo..
  8. Contino

    Contino Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Innanzitutto grazie per l'aiuto. Io come cavo vga ho trovato un Joytech Digital VGA Cable, che dalle recensioni sembra buono, me lo consigli? Inoltre, se attaccassi questo cavo ad un philips flat tv hd ready la differenza si noterebbe?
  9. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Compra quello originale microsoft che dentro ha anche gli adattatori.. secondo me il migliore in assoluto.. nessun problema con tutte le tv o monitor che supportano ingresso vga va tranquillo..