1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema installazione Ubuntu 7.04 su ps3 1.50

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da drs1ump, 20 Aprile 2007.

  1. lucate

    lucate Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma ho masterizzato con nero ubuntu e quando faccio parter la mia ps3 carica il programma in automatico, come faccio a far partire dal cd "alternate" grazie ancora per l' aiuto..:confused:
  2. Cicciocz

    Cicciocz Sam Totman di Locri

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    Località:
    Catanzaro
    cazzo si impalla!!! una volta terminata l'installazione, si resetta e s'impalla a questa schermata:

    sending SIGKILL to all process
    Please stend by while reebooting the system.


    che cazzu devo fare che è da mezz'ora che è fermo così??
  3. maurixxx

    maurixxx Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    succede anche a me...basta tenere premuto il pulsante di accensione qualche secondo finche' si spegne
  4. Salvo--FF--

    Salvo--FF-- Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    come sempre non ho mai fortuna vi dico passo per passo quello che faccio:

    quando compare kboot scrivo "install"

    la ps3 carica e mi compare la schermata delle lingue (dove io scelgo ovviamente italiano)

    Alla successiva schermata dove si può scegliere tra Italia Svizzera e altro seleziono Italia e premo invio.

    Ora sono nel menù principale del programma di installazione di UBUNTO e precisamente devo settare la key board e io tra le tante opzioni lascio quella di default ovvero: GENERIC 105_KEY(INTL) PC

    Dopo compare un caricamento e compare la seguente dicitura:


    SI è VERIFICATO UN ERRORE LEGGENDO IL FILE RELEASE.IL CDROM PARE NON CONTENERE UN FILE RELEASE VALIDO,OPPURE NON è POSSIBILE LEGGERLO.

    io premo lo stesso continua e mi riporta nuovamente nel menù principale del programma di installazione di UBUNTO e qualsiasi altra cosa cerco di fare mi da sempre lo stesso errore quindi sospendo l'installazione.

    Per favore mi dite dove sbaglio??
    Automerged Message for DoublePosting
    ma non mi può aiutare proprio nessuno???mod utenti già mi avevate abbandonato con l 'installazione di ydl non mi abbandonate anche ora...
  5. maurixxx

    maurixxx Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao, io l'ho masterizzato su un cd verbatim a bassa velocita' 8x con nero e l'installazione e' andata tutta liscia, quindi probabilmente il tuo e' un problema di masterizzazione, prova a cambiare tipo di cd e/o anche masterizzarlo su altro masterizzatore. Puoi provare anche a masterizzarlo su dvd...una volta aperta su nero l'immagine che di default seleziona il formato cd, basta selezionare il formato dvd.
  6. lucate

    lucate Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    qualcuno è riuscito ad installare e vedere i divx con quasta versione di ubuntu?
  7. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    questo lo fa anche a me su pc :D
  8. clapper

    clapper Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2005
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  9. lucate

    lucate Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie clapper , tu sei riuscito a vedere i divx perchè sono neofita di linux e non saprei da dove cominciare.