1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema funzionamento bluetooth PS3

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da okcomputer, 10 Novembre 2008.

  1. okcomputer

    okcomputer Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,
    vorrei sapere se qualcuno altro si è trovato nella mia stessa situazione: dopo qualche giorno di utilizzo della PS3 con una tastiera bluetooth Logitech Dinovo Mini, una giorno accendendo la console, ho notato che la luce blu che dovrebbe indicare il regolare funzionamento dei dispositivi bluetooth era spenta e non funzionavano più né la tastiera né il controller.:???:
    Quest'ultimo funziona solo con il cavetto usb, altrimenti, anche provando ad effettuare nuovamente il pairing, una volta scollegato il cavo usb, nel controller lampeggiano alcune volte le quattro luci e poi si spengono, invece di rimanere acceso il canale assegnato.
    Non so se questo può essere riconducibile alla tastiera, al firmware (2.52 aggiornato pochissimi giorni fa) che se non sbaglio introduceva la possibilità di attivare il risparmio energetico, o se si tratta porprio di un guasto hardware.
    Prima di inviare la console in assistenza volevo sapere se qualcuno aveva sperimentato qualcosa del genere.
    Ciao e grazie a tutti quelli che vorranno rispondere.
  2. mattythebest

    mattythebest Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    presente la casa di Dio?? ecco lì vicino
    bhe intanto la versione più recente del fw è il 2.51(o 52 non ricordo bene) comunque se non ti rileva ne tastiera ne joypad allora portala in un centro assistenza e senti cosa dicono
  3. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    L'aggiornamento 2.52 sistema alcuni problemi di compatibilità con Tastiere e Dispositivi Bluetooth. Che a te i problemi li abbia creati invece di risolverli???
  4. okcomputer

    okcomputer Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bah, che ti devo dire?!!? meno male che doveva risolverli i problemi di compatibilità...
    Ad ogni modo ho risolto ripristinando il sistema e le impostazioni iniziali.
    Per fortuna non si trattava di errore hardware ma probabilmente era dovuto a conflitto tra la tastiera e il controller.
    Ad ogni modo se qualcuno ha intenzione di acquistare la dinovo mini solo per usarla con la PS3, ci pensi bene prima di acquistarla, visto che oltretutto non è proprio a buon mercato!!!
    Ciao e grazie a tutti
  5. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Visto che era un problema di accessori e non hardware, sposto.