1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema esecuzione pandora su psp 2.82

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da StevenRock, 19 Novembre 2007.

  1. StevenRock

    StevenRock Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    893
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Su Internet
    ciao a tutti, ho cercato topic riguardanti questo problema ma non sono riuscito a trovare risposta al mio quesito.....
    ho creato una pandora tutto seguendo la guida in home e fin qui tutto bene...quando vado a inserire la batteria e la memory nella psp 2.82 che devo downgradare mi si accende la spia verde e non mi fa accendere la psp manualmente per farmi comparire il menu della pandora....ho sbagliato qualcosa? come devo fare? grazie per le risposte:)
  2. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    prova a rifare la procedura...memory fake, forse?
  3. RebuMan

    RebuMan Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Profondo Sud
    Se hai fatto tutto in modo corretto.
    Inserisci prima la MS poi la Batteria.
  4. lelio

    lelio Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    provincia di Bari
    Non vorrei dire cavolate, ma se non sbaglio la pandora serve a downgradare psp con firmware 3.xx dunque dovresti aggiornare ad un firmware superiore e poi downgradare. Ripeto: non vorrei sbagliare.Aspetta qualche risposta più precisa.
    Se fai l'upgrade a un firmware superiore puoi usare despertar cementerio con la guida di RebuMan che sicuramente ne capisce più di me:
    http://forum.console-tribe.com/psp-...a-s-battery-senza-utilizzare-il-pc-38391.html
    Questa guida l'ho seguita parecchie volte ed ha sempre funzionato perfettamente.

    lelio ha aggiunto 9 Minuti e 45 Secondi più tardi...

    Niente ho detto una cavolata. Lascia stare...Cmq segui la guida di RebuMan che è fatta molto bene
  5. StevenRock

    StevenRock Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    893
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Su Internet
    grazie mille per le risposte....
    la memory è sicuramente buona, dato che ho fatto altre pandora con la stessa memory....
    A Rebu:ho provato sia a inserire prima la memory e dopo la batteria che il contrario ma non succede nulla.....

    ora provo a rifare il procedimento e vi dico
  6. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania


    eh no...con la pandora puoi downgradare qualunque firmware in commercio..quindi in questo caso anche il 2.82...e comunque segui bene la guida di rebuman che è fatta bene,complimenti a rebuman.:asd:
  7. StevenRock

    StevenRock Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    893
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Su Internet
    ok ragazzi tutto a posto, avevo fatto male la memory e non la leggeva....grazie a tutti quelli che mi hanno risposto!!:D