1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema disconnessione con giochi e live....

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da yorics, 9 Dicembre 2008.

  1. yorics

    yorics Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2008
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, da poco mi connetto al live, ma ho problemi con i giochi ed anche anche qualche disconnessione direttmente dal live.
    Soprattutto con burnout, ho uno strano comportamento, si connette per 10 secondi, poi si disconnette con il messaggio problemi di connessione, poi riprovando mi dice che il server nn è disponibile, dopo vari tentativi si riconnette, e gioco ore sebnnza più disconnessioni,questo sempre a qualsiasi ora della giornata.

    Le porte erano gia aperte con l'upnp, per sicurezza le ho nattate manualmente, poi ho cambiato gli opendns e ho rimesso quelli automatici alice, ora nn so più che fare ho notato che in impostazioni PPPoE nella 360 nn è impostato nulla, devo mettere nome utente e password, o c'è qualche altra cosa che mi sfugge???

    Puo essere un problema di MTU???

    Spero nel vostro aiuto, perchè nn so più che fare....

    P.S: dimenticavo... nn ho problemi nel pc, quindi nn penso sia un problema di linea o provider, la connessione è alice 7Mb, router Trust md4050, access point Atlantis Land NetMaster F8P.

    yorics ha aggiunto 17 Minuti e 1 Secondi più tardi...

    Nel router ho impostato PPPoA VC-Mux, devo mettere il PPPoE e in caso il VC-Mux o LLC??

    yorics ha aggiunto 66 Minuti e 58 Secondi più tardi...

    Provato PPPoE LLC, il problema rimane.

    yorics ha aggiunto 1040 Minuti e 55 Secondi più tardi...

    Provato anche a disabilitare il firewall nel router e ad attivare il dmz sull'ip della console, ma nulla, cmq le disconnessioni avvengono sempre in burnout, quasi mai sul live, c'è qualcuno che ha il gioco e mi assicura che nn è un problema del gioco stesso??

    Anche il test di rete nella dashboard lo passa senza problemi.
    Ultima modifica: 9 Dicembre 2008