1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema di lettura degli umd

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da kotegaeshi, 25 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kotegaeshi

    kotegaeshi Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti,
    vi spiego la situazione cosi da essere il piu chiaro possibile per tutti gli utenti:)
    Ho una psp a cui un mio amico ha fatto un downgrade alla versione 1.50 dalla 3.80 m33 - 5 con indirizzo mac 00:02:xx.. fino a ieri tutto funzionava alla perfezione (compreso il funzionamento di giochi .iso e .cso). Dopo aver ricaricato la batteria con l'alimentatore di rete, come accendo la console non mi leggeva più gli umd e i giochi "virtuali" nemmeno. Ho provato in tutti i modi di settaggio tramite il recovery, però non sono riuscito ad ottenere nessun risultato. Avete idea di cosa potrebbe essere?E meglio ancora, avete una soluzione?grazie a tutti.

    Ps= la console e una fat non slim. Il downgrade è stato fatto con devonhook. Premetto che ci capisco poco di questo settore, quindi vi invito se possibile a parlare il più "spicciolo" possibile, grazie..:) :cry:
    Ultima modifica: 26 Novembre 2008
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Potrebbe essersi bruciato qualcosa mentre la caricavi.
    Gli homebrew vanno?
  3. manuel96

    manuel96 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Torino
  4. kotegaeshi

    kotegaeshi Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate la tempistica, ma ero fuori città quindi non potevo leggere internet..comunque il problema l'ho risolto pulendo e rimettendo a posto il laser, e aggiornando il cf al 5.0!!!grazie a tutti per aver partecipato alla risoluzione di questo problema!ora il mio gioiello è di nuovo funzionante!!!
  5. Menk[ITA]

    Menk[ITA] Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    Località:
    Brianza
    problema risolto, chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.