1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema di connessione con 2 PSP

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da pacOne, 7 Gennaio 2009.

  1. pacOne

    pacOne Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    napoli
    Salve ho un problema...mio fratello ha da poco comprato una psp slim e lite quando si connette ad internet ad esempio sui server ea per giocare a fifa e mi connetto anche io contemporaneamente la sua connessione cade...o viceversa...com'è possibile??non si possono collegare 2 psp contemporaneamente alla rete??
  2. Toffa

    Toffa Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2009
    Messaggi:
    574
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    inanzitutto devi avere una rete wi-fi.e poi se siete in due sulla stessa rete dovete avere un router wi-fi!Oppure se non volete spegnere 60€ in un router prendetevi una penna wi-fi
  3. Triple H

    Triple H Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dove la gente va su www.lua.org prima di rompermi
    Come ha detto aletoffalini devi installare nella tua casa una Rete Domestica WiFi tramite Router WiFi...è utilissimo comunque...anche per un XBOX360,un portatile,una PS3 serve un router(o almeno un filo ethernet per connetterli direttamente al modem).
  4. pacOne

    pacOne Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    napoli
    ragazzi ma certo che ho un router wi-fi altrimenti come facevo a connettermi??jà....il problema è che fino ad ora mi sono sempre connesso e giocato a fifa tranquillamente il faato e ke mò mio fratello ha preso anche lui una psp e quando viene sul server ea e sono connesso anche io si blocca tutto e uno dei 2 cade....com'è possibile??
  5. Toffa

    Toffa Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2009
    Messaggi:
    574
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    forse e un problema di router

    aletoffalini@Alice.it ha aggiunto 6 Minuti e 10 Secondi più tardi...

    prova con un'altra psp e provate a connettervi a internet entrambi con il broswer