1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3. SONDAGGIO 2014: LA TUA OPINIONE E' IMPORTANTE!

Ciao Ospite, la tua opinione è molto importante per noi.

Vogliamo migliorare il forum sempre di più e vorremmo sapere cosa aggiungere e cosa sistemare, per questo motivo abbiamo creato un sondaggio per la raccolta dei feedback.

Grazie del tempo che vorrai dedicarci. Buona navigazione.

problema di configurazione nunchuk wireless power games

Discussione in 'Wii Accessori Retail' iniziata da jonnyfazer, 17 Febbraio 2009.

1. jonnyfazer

jonnyfazer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate ho sbagliato sezione per inserire il post
    Ultima modifica: 18 Febbraio 2009
  2. jonnyfazer

jonnyfazer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ho aquistato questo nunchuk perchè non era disponibile quello con il cavo e me ne pento amaramente non riesco a configurarlo in nessun modo qualcuno ha qualche suggerimento in merito? o ha avuto lo stesso problema? :(
  3. franz74

franz74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Qualche indicazione in più, ad esempio la marca. Ma andando ad intuito penso che non ci sia molto da configurare, setti eventualmente il canale sul ricevitore del nunchuk uguale a quello del nunchuk (sempre che ci sia la possibilità di farlo), attacchi il ricevitore al wiimote, metti le batterie nel nunchuk ed il gioco è fatto.
  4. jonnyfazer

jonnyfazer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora la marca è power games ho provato a collegare il ricevitore al wiimote e a mettere le batterie ma nulla il nunchuk ha solo un pulsante che dovrebbe servire a "trovare" il wiimove ma proprio non ne vuole sapere
  5. franz74

franz74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Domanda banale, la console ed il wiimote erano accesi quando hai fatto la sincronizzazione del nunchuk?
    Ultima modifica: 18 Febbraio 2009
  6. jonnyfazer

jonnyfazer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ho provato sia con la console spenta che accesa ho anche aspettato che mi chiedesse di collegare il nunchuk cercando di giocare al pugilato e ho anche provato a sincronizare il wiimote con la console avendo collegato il ricevitore del nunchuk e tenendo premuto il tasto di ricerca del nunchuk stesso comincio a pensare che mi abbiano fregato:???:
  7. Nikodemo

Nikodemo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prova a risincronizzare il wiimote, dopo di chè prova a sincronizzare il nun.
  8. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    87
    Avevo lo stesso problema con uno identico al tuo di marca power games, me lo sono fatto cambiare, me l'hanno dato nuovo e l'ho rivenduto su ebay, non ne ho voluto sapere più niente.
    Quelle poche volte che sono riuscito a giocarci (poi ha smesso di funzionare del tutto) ho eseguito questo procedimento:

Naturalmente il tutto a console accesa, accendi il wiimote che vuoi utilizzare con il nun, collega quindi il ricevitore al wiimote già acceso, prendi il nunchuck e togli e poi reinserisci le batterie poi fa tutto da se. In questo modo a me funzionava poi mi si è proprio rotto e me lo hanno cambiato, se a te non funziona neanche così riportalo al negozio.
  9. jonnyfazer

jonnyfazer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho capito ho buttato 30 euro ;(

Condividi questa Pagina