1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema dati profilo eliminato

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da extreme.97, 28 Dicembre 2010.

  1. extreme.97

    extreme.97 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono nuovo in questo forum percio non so nemmeno se questa è l'area giusta dove inserire la mia discussione comunque io ho una xbox 360 e dopo aver eliminato il mio profilo ma non i dati relativi ad esso non riesco a farli partire e dice che per usarli devo diventare proprietario...la risposta che cerco è come faccio a diventare proprietario dei dati??
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Edito il titolo, che come da regolamento deve essere un sunto della tua problematica ;)
  3. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Scusa ma da dove li vuoi far partire quei dati?

    Tutti i salvataggi sono legati al profilo, se cancelli quello i salvataggi diventano inutilizzabili...