1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema D-Link 302T

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da alessius, 16 Aprile 2007.

  1. alessius

    alessius Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve as tutti, ho un modem d-link dsl 302T collegato via ethernet alla ps3.

    Il ps network funziona, il browser pure, l'online con gripshit e la demo di full auto anche, insomma, sembra a posto se non fosse che a motorstorm non riesco mai e dico mai a collegarmi "Impossibile connettersi al sever di motorstorm". Quando faccio fare il controllo della connessione dalla ps3,
    mi dice che upnp non è disponibile e che il tipo di NAT è 3.
    Scusate ma qualcuno di voi mi sa dire se con questo modem potrei giocare tranquillamente a motorstorm oppure no ? Vi prego ditemi di si altrimenti avrei fatto un'acquisto inutile, eppure è strano che tutto il resto funzioni.
    Ho anche letto che si dovrebbero aprire delle particolari porte tcp e udp, ma nelle opzioni del mio modem non vedo proprio nessuna schermata dove si possano inserire tcp e udp. Ho un disperato bisogno di aiuto qualcuno mi venga incontro vi prego.
  2. Brian May

    Brian May Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti assicuro che le porte le puoi aprire...vedi se riesci con una roba del genere:

    collegati al router 192.168.1.1
    clicca su advanced
    poi su LAN CLIENT ed inserisci l'IP della tua scheda lan/wireless e premi ADD
    vai su VIRTUAL SERVER, poi su USER e ADD
    inserisci RULE NAME metti EMULE seleziona TCP e inserisci la porta 4662 nei tre campi e premi APPLY, successivamente seleziona in protocol UDP, inserisci la porta 4672 nei tre campi e premi APPLY.
    Clicca su VIRTUAL SERVER, poi su USER, seleziona EMULE e clicca su ADD.
    Per salvare le impostazioni vai su TOOLs, poi su System e su SAVE and REBOOT.

    naturalmente sostituisci le porte di emule con quelle che servono a te.
  3. alessius

    alessius Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Senti ti ringrazio innanzitutto per l'interessamento, il problema è che non vedo l'opzione "advanced" nella serie di menu che si apre inserendo nel browser 192.168.1.1

    Spero di sbagliarmi ma forse ti riferisci ad un altro tipo di modem perchè ti assicuro che mi sono rigirato tutte le opzioni nei vari menu e le impostazioni, ma di questa opzione advanced non vi è traccia

    Magari ti elenco le voci che trovo appena apro il browser con l'Ip:

    In orizzontale in alto trovo :HOME-SETUP-TOOLS-STATUS-HELP

    In verticale sul lato sinistro trovo: SYSTEM COMMANDS-TIME-USER MANAGMENT-UPDATE GATEWAY-MODEM TEST-LOG OUT

    Il modem ripeto è un D-link dsl 302T, potresti darmi ulteriori delucidazioni ?Mi salveresti la vita
  4. Brian May

    Brian May Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hai provato a cliccare su setup e tools? dimmi cosa ti esce,magari con uno screeshot..
  5. alessius

    alessius Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Cliccando su tools visualizzo le seguenti voci: (le voci nelle parentesi quadre sono cliccabili)


    Tools
    The Tools section allows you to save the configuration, restart the gateway, update the gateway firmware, setup user and remote log information and run Ping and Modem tests.

    [System Commands]
    Select to Save the current configuration, Restart the gateway and Restore to factory defaults.





    [Time]
    Set the system time.

    [User Managment]
    Select to configure User name and password.

    [Update Gateway]
    Select to upgrade the Gateway Firmware.





    [Modem Test]
    Select to Check whether the Modem with a specific Connection is properly connected to the Network.

    Cliccando su Setup ottengo:

    Setup (descrizione sezione)
    The Setup section allows you to add new connections and modify existing connection parameters

    LAN Setup

    [DHCP Configuration] Select to setup DHCP Server/Relay.

    [Management IP] - Select to configure Management IP Address.

    WAN Setup

    [Modem Setup] - Select to setup your modem

    [Connection] - PPPoE_8_35
  6. Brian May

    Brian May Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dovrebbe essere lan setup
  7. alessius

    alessius Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Se qualcuno ha come me un modem D-link 302-T collegato via ethernet alla ps3 e riesce a giocare a motorstorm in rete mi dica per favore come ha fatto e dove si fanno le eventuali modifiche (ho messo l'ip nel browser per accedere alle impostazioni del modem ma non vedo opzioni che mi aiutino a risolvere il problema). Magari mi piacerebbe sapere se è possibile giocare online a motorstorm (gripshift e full auto mi funzionano online e la mia NAT è 3) con questo modem, ma penso che solo qualcuno che lo possiede potrebbe rispondermi precisamente. Questa situazione mi ha mandato letteralmente in paranoia; ve lo chiedo in ginocchio (anche se non mi vedete), aiutatemi a trovare una soluzione perchè non ci voglio credere di aver buttato direttamente nel cesso i soldi di questo modem.

    Un grazie anticipato a chiunque sia così gentile da mostrare interessamento al mio "gravissimo" problema.
  8. alessius

    alessius Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate ma nessuno è in grado d aiutarmi con il mio problema ? Eppure vedo che il numero di visite è alto
  9. Strike

    Strike Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Maggio 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao
    Anke io ho il tuo stesso modem ma a me nn si collega proprio come hai fatto??
    Mi spiegi x favore??
    Grazie ciao
  10. baoh

    baoh Tribe Member

    Registrato:
    2 Febbraio 2007
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non voglio spargere il panico, ma per ora, molte persone che avevano questo modem hanno risolto comprandone un'altro...

    Io stesso ho aiutato online un utente ma non c'è stato verso, nemmeno con i vari tutorial scitti da me .
    Alla fine abiamo fatto laprova, si è fatto prestare un'altro modem e il tutto si è risolto come da manuale...
  11. Woldemort

    Woldemort Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    baoh
    probabile ke laltro modem era + intuitivo, io ho un us robotic molto professionale e complicato pero dopo un po ci fai labitudine

    alessius
    hai risolto qualcosa? forse posso aiutarti ma ci vuole molta pazienza
  12. alessius

    alessius Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ti ringrazio molto della disponibilità e ne ho proprio bisogno perchè ancora non ne vengo a capo, del resto non ci credo che non esiste un qualcosa o un accorgimento o una mod che mi permetta di raggiungere i risultati sperati.