1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Creative Zen

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Shagrat, 28 Settembre 2012.

  1. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Salve ragazzi. Questa mattina ho ascoltato qualche canzone sul mio creative,poi l'ho spento. Ora l'ho riacceso e mi trovo davanti...boh...una specie di schermata bianca con alcune "macchie" nere che mi fa sospettare qualche problema interno o allo schermo(avvenuto di colpo,perché meno di due ore fa andava normalmente). Ho provato anche a effettuare il reset,il dispositivo si spegne ma appena lo riaccendo,mi trovo davanti la stessa schermata. A qualcuno è mai capitata una cosa del genere? Avete qualche consiglio su cosa potrei fare?

    Grazie;)
    Ultima modifica: 28 Settembre 2012
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Fosse solo lo schermo dovrebbe comunque andare.

    I miei primi Iphone con schermo sbriciolato funzionavano senza problemi.


    Mi sa che se non va è qualcosa di peggio...
  3. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Credo che in teoria funzioni ancora,visto che anche il computer riconosce il dispositivo e se spengo o schiaccio il tasto del reset,si spegne e riaccende. Il problema è sempre quella schermata fissa.
  4. Varyel

    Varyel Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Luglio 2011
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cremona, Italy, Italy
    Io una sera l ho messo sotto carica intatto e mi sono svegliato che aveva lo schermo sbriciolato e i cristalli liquidi a puttane,però funziona perfettamemte...se sei su riproduzione casuale schiaccia due volte il tasto centrale e se poi muovi su e giu scorri le canzoni in ordine alfabetico,se sbagli schiaccia quello centrale 1 o 3 volte finche non ritorni su quella schermata.

    In tempi di crisi...