1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Connessioni Samsung SyncMaster 932mw con Xbox 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Angeland, 2 Giugno 2008.

  1. Angeland

    Angeland Tribe Member

    Registrato:
    28 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sicily
    Salve a tutti;) ho un problema col sudetto monitor/lcd. L'ho collegato in component con la xbox 360 e giocando a gta iv (ed anche ad altri giochi) ho notato che l'immagine si vede peggio delle tv normali!:eek:hmy: tipo le texture sono di bassisima qualità, ho provato a settare tutte le modalità possibili dalla dashboard della console (cosa strana me le fa mettere tutte, come se lcd fosse Full Hd).Ma la cosa più strana e che sentendo i commenti nel web (anche di questo sito) dei possessori di questo lcd dicono che è ottimo per la X360! .Ora mi chiedo, se metto un collegamento VGA risolvo? (non posso mettere HDMI perchè non ho la presa sulla console).Ringrazio tutti infinitamente e attendo risposte:)
    PS:Il monitor/lcd ha come risoluzione 1440x900 (in pratica è quello che davano alla ESSO con i bollini) Grazie ancora a tutti

Condividi questa Pagina