1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema connessione Xbox 360 via HDMI

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da samuele pino, 6 Ottobre 2015.

  1. samuele pino

    samuele pino Tribe Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    10
    Scusate ragazzi non so dove scrivere ho un problema ho una philips con cui ho sempre usato l Xbox 360 con cavo hdmi poi ho spostato la console in camera con un altra tv ora la voglio rimettere in sala ma non si vede più non capisco perché ho già provato a cambiare la risoluzione ma niente le porte hdmi sono 5 e le ho provate tutte aiutooo
  2. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Ciao e benvenuto, in questa sezione puoi presentarti al forum: http://forum.console-tribe.com/forums/presentazioni-neo-iscritti.179/
    Fai attenzione a dove posti, piuttosto apri una discussione nella sezione generale della console, ma non postare in altri luoghi che non centrano nulla (tipo una news).


    La 360 era collegata in hdmi con entrambe le tv? Hai modo di collegarla con i vecchi cavi RCA? (non so se vengono ancora inclusi con le nuove 360)

    Altrimenti puoi provare a ripristinare le impostazioni video predefinite:
    1. Togli il dvd dalla console
    2. Spegni la console
    3. Avvia la console e premi Y e il grilletto destro del controller per alcuni secondi.
    Ultima modifica: 7 Ottobre 2015
    A Stepet82 piace questo elemento.