1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema connessione wi-fi psp

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da fabiog, 9 Novembre 2007.

  1. fabiog

    fabiog Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2007
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi,ho un modem alice gate 2 plus wi-fi


    imposto la connessione la psp mi trova il modem,metto nome utente e password e salvo


    quando faccio la verifica connessione mi dice continuamente


    connessione al punto di accesso in corso........poi scambio di informazioni in corso,e poi di nuovo connessione al punto di accesso in corso........


    fa sempre cosi fin quando dice SI E VERIFICATO UN ERRORE DI CONNESSIONE TEMPO SCADUTO X LO SCAMBIO DI INFORMAZIONI.....


    mentre si scambiano le informazione la luce del modem wi-fi si accende e diventa verde ma nn riesce a connettersi


    dove sbaglio?


    ho una psp 3.40 oe-a

    imposto la chiave wpa quella che mi ha fornito la telecom



    nn so piu cosa fare aiuatemi
  2. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    per prima cosa formatta la flash1, visto che haii l 3.40 oe devi utilizzare flash1formatter.
    poi, prova a configurare la psp normalmente, ovvero con indirizzi automatici e eventualmente senza il PPPoE.