1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema connessione toslink all' HT

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da katin, 16 Dicembre 2008.

  1. katin

    katin Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Ottobre 2005
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve atutti , possiedo una xbox360 con il classico cavo component originale che ha dal lato dell'attacco alla xbox360 l'uscita per cavo ottico o toslink o spdif, ho acquistato un comune cavo toslink e ho collegato tale uscita all'entrata del HT ( modello kenwood V6200D ), ma non si sente nulla, ho staccato anche il cavo per vedre se si illumina di rosso, ma niente da fare,ho provato anche a controllare il cavo della xbox e aprendo lo sportellino si riesce avedere la luce rossa , quindi vuol dire che la xbox funziona , mi sono accorto che inserendo il cavo toslink sulla xbox , questo entra in modo non molto stabile infatti basta toccarlo per farlo uscire dalla sede, questo mi fa pensare che i furboni della microsoft hanno fatto la presa in modo tale da acquistare un cavo toslink proprietario della microsoft e non un cavo toslink qualsiasi.... qualcuno mi puo aiutare in meritoooo...grazie attendo notizieee..:cry:
  2. Cammello

    Cammello Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2006
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non ci sono cavi ottici microsoft che io sappia.. io ho un normale cavo di terze parti e funziona normalmente
    prova con cautela a spingerlo un pò.. considerando che cmq il cavo ha un verso fino a che non senti lo scattino (almeno il mio fa cosi)

    ciao ciao