1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema connessione ps3...

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da <FinalFantasy>, 4 Dicembre 2008.

1. <FinalFantasy>

<FinalFantasy> Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi ciao a tt!io vorrei konettere la mia ps3 a internet ma nn posso xke ho il modem di alice 7mb.se nn abaglio alice gate 2 plus,questo modem ha 2 prese ethernet una per il pc un altra x aladino il telefono....quindi nn posso konnetermi sia cn il pc e la play insieme...xò il problema è ke io ho provato a konnettermi anke solo cn la play e basta ma nn mi funzionava mi dava erorre dns....ora e da tnt ke cio rinunciato...ke dite mi devo far spedire dalla telekom il nuovo router ???kosì potro konnettermi in sieme e sarà anke wireless!!!o posso fare qualkos'altro???
  2. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se la vuoi collegare via wireless devi per forza cambiare modem .. altrimenti anche con il modem che hai funziona .. però devi staccarlo dal pc :)
  3. <FinalFantasy>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io avevo provato a stakkarlo ma nn funzionava allora lo settato manualmente ma mi diceva errore di dns....ma cmq deve funzionare x forza cn con il mio modem se nn ce il pc collegato???

<FinalFantasy> ha aggiunto 70 Minuti e 51 Secondi più tardi...

ma se io cambio modem ke ne so invece di alice gate 2 plus compro un netgear o linksys devo avvisare la telecom ke kambio modem???
  4. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora ... il modem funziona lo stesso anche se lo stacchi dal pc ... devi solo riuscire a configurare la ps3 .... se cambiassi modem alla telecom non gliene può fregar di meno .... per loro sia che usi un modem o l'altro fa lo stesso ..
  5. <FinalFantasy>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok grz mille allora provero a riiiiconfigurarla x la 100esima volta XD:tsweat:
  6. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si dai .. non mi ricordo il nome ma c'è un opzione che riesci ad accedere ad internet con la ps3 digitando il tuo nome utente e la tua psw (quella che digiti per entrare nel pc) .... però non mi ricordo .. cmq tu lascia tutto in automatico che si prende tutti i dati da sola .. la ps3 è intelligente :)
  7. <FinalFantasy>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si vede ke lamia nn è poi kosì intelligente XD
  8. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    questione di punti di vista .. cmq non è difficile fidati :)
  9. <FinalFantasy>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lo so ke nn è difficile ma penso ke il mio problema sia il modem......nn ci vuole un genio a configurarla o configurarla manualmente ma la mia nn và...

Condividi questa Pagina