1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Connessione ps3 con videofonino tre

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da metalbird, 25 Dicembre 2008.

1. metalbird

metalbird Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti...
    A casa non ho l'adsl e perciò ho una connessione ad internet tramite videofonino lg della tre con contratto naviga tre. Voglio collegare online la mai ps3 giusto per vedere com'è...se funziona un giorno mi comprerò delle chiavette hsdpa ;-) . Ho seguito alla lettera tutte le guide che ho trovato su decine di forum ma non ci riesco. Mi spiego:
    Ho un portatile acer , cavo ethernet cross e videofonino lg faccio tutto (creo connessione, condivido ecc...) ma quando vado a fare verifica connessione se lascio tutto in automatico mi dice tempo esaurito per il reperimento dell'ip mentre se scrivo gli ip manualmente in modo concorde tra pc e ps3 mi dice prima operazione riuscita ma subito dopo mi da errore dei dns. Le ho provate tutte...spero che qualcuno di voi sia interessato a sbattere un pò la testa sull'argomento...

Condividi questa Pagina