1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema connessione PS3 320gb a TV led Samsung SyncMaster TA350

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da garry974, 2 Aprile 2012.

  1. garry974

    garry974 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buonasera a tutti,
    avrei bisogno di aiuto :( oggi ho acquistato un tv LED Samsung TA350. Appena arrivato a casa l'ho sballato e immediatamente collegato alla mia PS3 tramite cavo HDMI ma non riesco a far funzionare l'audio, o meglio nella schermata di navigazione il classico "clic" dello scorrimento dei menù si sente, quindi il collegamento con il tv presumo ci sia, ma non appena metto il disco e carica il gioco l'audio risulta inesistente. Sapete per caso dell'incompatibilità della ps3 con questo tv? o meglio sapete come posso far partire l'audio? Grazie mille!
  2. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Hai provato a risettare le impostazioni audio nel menù della ps3 dopo averla collegata con il nuovo televisore? Nel caso prova così e vedi se il problema si risolve. Nelle impostazioni puoi mettere il rilevamento in automatico.

    ps. discussione spostata nella sezione più adatta, controlla sempre ;)
  3. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Quoto arlex..vai in impostazioni e metti automatico ;)