1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema connessione pc x360 mplayer11

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da samus151081, 4 Gennaio 2009.

  1. samus151081

    samus151081 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Settembre 2008
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve ho un router alice gate 2 plus, l'x360 connessa wi fi al router, e un pc connesso wi fi al router.
    quando mi connetto sul live tutto ok nel momento in cui voglio condividere file multimediali con il pc il wmplayer11 non rileva la x360.
    o provato a collegare la 360 con cavo di rete il pc si connette all' 360 ma il wmplayer non lo rileva.
    cosa puo essere?
    x il wi fi e possibile che con router alice gate 2 plus non si possa fare?
  2. FFC ExplosioN

    FFC ExplosioN Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2009
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    in windows media player hai provato ad andare su sincronizzazione -> dispositivi?

    se no mi sa tanto che il router va configurato...
  3. 85BaD_BoY85

    85BaD_BoY85 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io, dopo giorni intensi di prove, ci sono riuscito... il tuo probblema può essere sia sulla configurazione degli ip (io ho usato ip statici x console e pc) oppure delle impostazioni di WMP11.. prova ad andare in "catalogo multimediale", "condivisione file multimediali" e vedi se ti riconosce la xbox, li poi dovresti dare il permesso alla console di leggere i tuoi file!