1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema connessione hot-spot

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da danito182, 6 Febbraio 2006.

  1. danito182

    danito182 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Settembre 2005
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Espongo il problema (preciso che mi collego ad un hot spot e che quindi non ho accesso al router stesso):
    -ho provato ad effettuare la connessione e la PSP riconosce automaticamente il segnale e si connette, avviando Wipeout accedo alla sezione download, riconosce la connessiene entro nella pagina di download di componenti aggiuntive ma non riesco ad uscire dalla pagina (non c'è la barra degli indirizzi per cambiare sito);
    - se modifico il DNS primario come indicato nel (con 67.171.70.72) non effettua + la connessione e non riesco neanche ad accedere alla home page di wipeout.
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    se premi il tasto triangolo in una pagina del browser ti appaiono le varie opzioni e in alto ti viene visualizzato l'url della pagina in cui ti trovi.
    se selezioni la prima opzione puoi inserire un nuovo url per cambiare pagina
  3. danito182

    danito182 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Settembre 2005
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    il problema è che non mi esce proprio il browser ma va direttamente nella pagina di wipeout e se anche provo a schiacciare il triangolo non esce una barra per inserire un indirizzo