1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema connessione homebrew

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da deyann, 10 Settembre 2009.

  1. deyann

    deyann Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve,
    io sono nuovo di questo forum e con il tasto cerca non sono riuscito a trovare niente a proposito al mio problema.
    il mio problema è che la connessione a internet con il mio modem alice gate voip 2 plus wi fi funziona quando vado su internet con la psp però non funziona quando cerco di connettermi da un homebrew come per esempio psp wifile transfer non mi si connette! è molto strano e vi chiedo aiuto!

    grazie
  2. Notonlyeyes

    Notonlyeyes Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2008
    Messaggi:
    729
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao deyann...prova a fare questa procedura sulla PSP:
    procedura
    - vai nelle impostazioni della psp in risparmio energetico, e verifica che il risparmio sulla WLAN sia disattivo...adesso procedi con
    - nuova connesione
    - scandisci
    - selezioni linea segnale del tuo modem
    - compare la schermata ssid con la linea scelta
    - premi destra e si và in inpost. sicurezza wlan
    - scegli la chiave che utilizzi wep o wpa,di solito è la wpa(tkip) I NUMERI SI INSERISCONO TUTTI DI SEGUITO, SENZA SPAZI O PUNTEGIATURA
    - dopo averla selezionata ti chiede di inserire il codice o chiave di sicurezza
    - finito di inserire il codice premi destra e ti compare la schermata impost. indirizzo
    - qui premi personalizzate
    - ora dovresti avere la schermata impost. indirizzo ip e scegli PPPoE e premi X
    - ora ti chiede nome utente e password PPPoE che sono i dati per la connesione in internet(nel caso di alice, se non li hai cambiati, sono per entrambe le voci aliceadsl)
    - una volta inserite nella schermata dove te le visualizza vai a destra
    - qui ti chiede impostazione DNS e metti automatico e vai a destra
    - server proxy metti non usare e vai a destra
    - broswer internet scegli non avviare e vai a destra
    - in questa schermata ti visualizza il nome della connesione,ti consiglio di lasciare quello visualizzato,e premi destra
    - in questa schermata ti mostra tutte le informazioni che hai inserito, premi destra
    - premi X per salvare e confermare le impostazioni
    - in fine salvate le impostazioni fai la verifica connesione e vedi il risultato...

    ti consiglio di verificare la voce sul risparmio energetico...se hai ancora problemi o dubbi posta...un saluto da Notonlyeyes
  3. deyann

    deyann Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho fatto come hai detto ho messo il risparmio energetico a off e ho riconfigurato la rete per; continua a non volersi connettere. l'unico homebrew che si connette è ultimate psptube 2.0. altre idee?
    Ultima modifica: 11 Settembre 2009
  4. deyann

    deyann Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nessuno mi può aiutare???
  5. Secsy

    Secsy Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sicilia
    Percaso è un modem bianco con la prima luce POWER e l'ultima SERVICE,e ha due antenne arrotondate nere?Perchè forse è uguale al mio e potrei darti una mano.
  6. deyann

    deyann Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sì è proprio quello il modem mio