1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema connessione con il live.

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Vodketto, 28 Settembre 2012.

  1. Vodketto

    Vodketto Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve avrei un problema: oggi ho comprato l'abbonamento per il live e ho giocato a fifa 12 online, fino qui tutto bene. Il problema arriva quando inizio a giocare le prime partite la connessione va a scatti e all'70% delle volte mi fa cadere e mi esce dalla partita.
    Uso fastweb come gestore, wifi e l'xbox è distante dal modem circa 3 metri. Sono collegati due pc più un telefono... Non so da che cosa dipende e sono disperato, cosa potrei fare?
  2. alfonzz

    alfonzz Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Settembre 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao, per quanto riguarda la velocità della connessione, o il lag credo dipenda dal fatto che più dispositivi sono collegati alla rete, questo ne comporta un rallentamento! Oppure potrebbe essere il tuo tipo di NAT (anche se da quello che ho letto influisce sul trovare altri giocatori più che sulla velocità), prova ad andare su "impostazioni---->configura rete---->test di connessione" dovrebbe dirti se di fatto il tuo wi fi funziona alla perfezione o se c'è qualche problema! Ciao!
  3. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Fai uno speedtest e posta i tuoi risultati :)
  4. Vodketto

    Vodketto Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  5. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Ostia, hai un ping scandaloso, 75 ms è da spararsi