1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema connessione a internet con la PS3

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Davide_1, 13 Novembre 2007.

  1. Davide_1

    Davide_1 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti! Per connettermi alla rete con la mia Playstation 3 uso un modem-router Trust modello MD-4050 e da quando l'ho usato sono afflitto da un problema: tende a disconnettersi dopo un periodo casuale di tempo per poi non riconnetersi più. In questi giorni, proprio nel mezzo di una partita online a Warhawk, si è disconnesso dopo una ventina di minuti. Questo capita anche quando effettuo un semplice download dal PS Store. Ho provato più volte per mezz'ora a staccare e riattaccare il tutto ma senza successo... Il massimo è stato ottenere un collegamento che non sarà durato più di uno-due minuti. Dopodicchè mi sono arreso. Inoltre, sono propenso a pensare che non sia colpa della linea in sè, poichè con il mio pc uso un modem diverso ma non mi è mai accaduta una cosa del genere, non si è mai scollegato da solo. A qualcuno è mai accaduto un fatto simile? Quale potrebbe essere una risoluzione a questo problema? Grazie in anticipo per l'aiuto!

Condividi questa Pagina