1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema con viewsonic vx2260wm e blu ray

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da ManOfDeath, 11 Gennaio 2009.

  1. ManOfDeath

    ManOfDeath Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Aprile 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti, ho una ps3 e questo monitor viewsonic vx2260wm full hd 1080p e quando comincio a vedere "pirati dei caraibi: ai confini del mondo" si vede malissimo, come se non fosse neanche alta definizione... si vedono dei formicolii tipo effetto neve, tantissimi puntini che rovinano le immagini e si vedono di più soprattutto nelle scene scure. vi prego HELP!!!:cry::cry:
  2. armandopoli

    armandopoli Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    stesso identico problema, anzi a me si presenta anche con i giochi dopo un po'
  3. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Bhe gli LCD hanno un pò questo difetto però se nel vostro caso è evidentissimo sicuramente c'è anche qualche altro problema.
    Provato a disabilitare/abilitare le varie impostazioni in "impostazione di visualizzazione" e "impostazione video"?
  4. ManOfDeath

    ManOfDeath Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Aprile 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sisi, ho provato di tutto, domani mi faccio prestare un cavo HDMI che supporta la 1.3 e provo, perche il cavo che ho adex supporta solo l'1.1 e il monitor supporta l'1.3... sarà quello il problema?
  5. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Di sicuro avrai dei miglioramenti visto che anche la ps3 supporta l'hdmi 1.3 e quindi ci sarà un aumento dei colori disponibili e di altri dettagli. Però non sò se risolverai il problema, credo sia difficile, incrocio le dita per te ;)
  6. ManOfDeath

    ManOfDeath Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Aprile 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mannaggia mannaggia, non funge -.- ... non so proprio cosa inventarmi per risolvere questo benedetto problema che mi sta assillando da 1 settimana... per farvi capire il mio problema vi faccio vedere sta foto che ho trovato spulciando internet--->http://www.bettercables.com/Images/nature-plasma-sparkles.jpg (l'unica differenza è che si vede così solo nelle scene scure, che nei film non mancano mai)
  7. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    No così è esagerato, portalo subito in assistenza.