1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema con usb e carica della batteria..

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da .:[Mike]:., 14 Novembre 2008.

  1. .:[Mike]:.

    .:[Mike]:. Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    708
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gioia Del Colle (BA)
    Come da titolo, ho un problema, ovvero che quando attacco la psp al pc con l'USB, la batteria non si ricarica... ricordo perfettamente che conm firmware vecchi la batteria si ricaricava e si notava poichè lampeggiava il simbolo della batteria... adesso non va più e dopo una giornata che sono stato conllegato via USB ho trovato la batteria a 20% dal 78% che l'avevo messa...
    Dovrei provare a formattare la flash1?? secondo voi potrei risolvere in quel modo?? qualcuno sa come risolvere??

    Grazie :D
  2. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Prova a formattare la flash1 e controlla dalle Impostazioni del Sistema, se la funzione "Ricarica USB" è abilitata (ON).
  3. .:[Mike]:.

    .:[Mike]:. Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    708
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gioia Del Colle (BA)
    nnt nn ricarica...
  4. NITROGIN95

    NITROGIN95 Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    non è che è un problema hardware perchè anche a me non ricaricava e poi ho scoperto che la porta usb era a bassa velocita infatti anche nel copiare i backup dei miei umd sulla psp impiegavo un sacco di tempo
    è risaputo che la psp ricarica in modalità usb solo con periferiche ad alta velocità
  5. darkpuma

    darkpuma Tribe Member

    Registrato:
    19 Giugno 2008
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Si, e poi,via e numero civico?
    Non credo.Ma può comunque essere.Prova a fare il downgrade al cf o fw che avevi prima,quando funzionava.Oppure prova su altri computer.