1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con universal unbricker, non funziona.

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da ErikD, 2 Novembre 2007.

1. ErikD

ErikD Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho un grosso problema con una PSP SLIM, con firmware 3.60.
    Ho eseguito tutta la procedura con la pandoras battery ed è andato tutto bene fino alla fine, ma nel momento in cui ho riavviato per avere la PSP con il CF 3.71, la PSP mi si è piantata sul caricamento della dashboard. L 'ho spenta e riaccesa più volte ma non cambiava nulla, allora ho ripetuto la procedura del downgrade da capo più volte ma non è cambiato nulla.
    Ho provato quindi a ripristinare la nand dopo averla dumpata ma quando faccio il dump mi dà un errore " bad block at page 6528 block 204 " e la psp non s avvia più. Premendo il tasto di accensione si illumina il led verde un atimo e si rispegne e basta. Il messaggo di errore nel ripristino della nand è il seguente " Error erasing block ppn=0x00001980.
    Ultimo tentativo quello di reinstallare il cf 3.71 o l' originale 3.71, ma mi si pianta su " formatting flash ".
    Vi prego ditemi come posso recuperarla?
  2. maurix

maurix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve anke x me lo stesso problema accendo la slim schermo nero solo il led verde acceso x 3 secondi e si spegne. ho provato con il pandore ma non riesce a formattare la dash0 si blocca il problema è nato mentre salvavo una partita di pin ball:(
  3. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    credo che per rimediare al fatto che si bloccava sul caricamento dalla dash bastasse formattare la flash1......ora non so dirti......

Condividi questa Pagina